Charlie Watts arriva al Blue Note di Milano
Charlie Watts, storico batterista dei Rolling Stones, arriva in Italia per una serie di concerti al Blue Note di Milano. Il musicista si esibirà con la band The A, B, C, & D of Boogie Woogie, quartetto ideato dal pianista Ben Waters.
Assieme a Watts e a Waters ci saranno Dave Green al contrabbasso jazz e Axel Zwingerberger, virtuoso pianista boogie woogie. L'estemporanea band di eccellenti musicisti si esibirà il 27, 28 e 29 settembre al locale milanese, dove ogni sera salità sul palco per due spettacoli, alle 21.00 e alle 23.00.
L'appuntantamento è davvero da non perdere, anche se i prezzi non sono proprio popolari: i biglietti costeranno 50 euro se acquistati almeno due ore prima del concerto, mentre saliranno a 55 euro dopo tale limite.
Plauso anche al Blue Note che continua a tener fede alla propria reputazione di tempio del jazz, aperto però alle varie contaminazioni: dal blues al pop, dalla musica latina allo swing. Gli artisti che si esibiscono al Blue Note, infatti, sono sempre di livello, segno che il club meneghino, nel suo genere, è davvero uno dei locali più importanti d'Europa.
Per tutte le informazioni relative al club e alla sua programmazione rimandiamo al sito ufficiale del Blue Note di Milano.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs