City Sound Milano 2014: i Motörhead tornano in Italia, biglietti già in vendita
62 condivisioni
Sulla pagina Facebook del City Sound Milano 2014 è appena apparso il primo nome ufficiale del festival: si tratta dei Motörhead, la band capitanata dal grande Lemmy Kilmister.
Il trio più famoso della musica metal inglese, composto oltre al sopracitato bassista dal batterista Mikkey Dee e dal chitarrista Phil Campbell, sarà in Italia martedì 24 giugno 2014 sul palco dell'Ippodromo del Galoppo, uno dei concerti a Milano più attesi dell'estate.
I Motörhead quindi tornano in Italia a distanza di tre anni dall'ultima esibizione e recuperano la data cancellata lo scorso giugno per motivi di salute di Lemmy, che in una recente intervista al New York Times si è sbottonato e ha dichiarato: "Sto pagando per i miei eccessi del passato".
Il concerto di Milano sarà un'ottima occasione per ascoltare dal vivo l'ultimo disco 'Aftershock' - accolto in maniera positiva da critica e fan e definito come "il miglior album della band degli ultimi 20 anni" - ma anche per rivivere successi del passato come 'Ace of Spades', 'Overkill', 'Born To Raise Hell' e 'Stone Dead Forever'.
Ricapitolando ecco le info per il live dei Motorhead al City Sound Milano 2014:
- Data: martedì 24 giugno 2014
- Location: Milano, Ippodromo del Galoppo (City Sound Festival)
- Apertura porte: ore 18.30
- Inizio concerto: ore 19:30 (gruppi spalla)
I biglietti, al prezzo di 40 euro + diritti di prevendita (posto unico in piedi) e di 50 euro + diritti di prevendita (tribuna non numerata), sono già acquistabili sul sito TicketOne o tramite call center.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs