Concerti

Coldplay Torino 2012: è sold out. In arrivo nuove date?

La data dei Coldplay a Torino il 24 maggio 2012 è già andata sold out a cinque giorni dall'apertura delle prevendite. Voci parlano di altre due date a Milano e Roma.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Che il concerto dei Coldplay a Torino il prossimo 24 maggio 2012 fosse un evento si era intuito già dalle file in tutta Italia per accaparrarsi i biglietti. Dopo soli cinque giorni, anche se era nell'aria, la data allo Stadio Olimpico è già andata sold out.

La band di Chris Martin e soci è fresca di pubblicazione del nuovo album "Mylo Xyloto", album ai vertici delle classifiche dal giorno della sua uscita.

Il successo è stato tale che un po' in tutto il mondo i biglietti per il tour 2012 dei Coldplay stanno andando (o sono già andati) sold out. Sia in Usa che in Europa, per ovviare alla grande richiesta, i promoter stanno aggiungendo nuove date per accontentate i fan, che hanno risposto con calore alla tournée.

Voci di corridoio rivelano che anche in Italia è possibile l'aggiunta di nuove date, oltre a quella di Torino: in particolare si parla di un concerto allo stadio Meazza di Milano il 26 giugno 2012 e un altro a Roma allo Stadio Olimpico, con data in via di definizione.

Non c'è ancora nulla di certo, tuttavia per tutti i live aggiuntivi in giro per il mondo è arrivata presto la conferma sul sito ufficiale della band. L'ipotesi di altre date anche in Italia, dunque, non è poi così remota.

Mentre sul circuito ufficiale di ticketone i biglietti sono terminati, sul web sono comparse un po' ovunque offerte di ticket a prezzi maggiorati. Inutile dire che sono scontati i bagarini fuori dallo Stadio Olimpico di Torino, anche se le prime avvisaglie del fenomeno sono già state avvistate online.

Per i fan sfegatati, in caso di unica data a Torino, non rimane che raggiungere Nizza il 22 maggio o Zurigo il 26 maggio 2012.

Intanto l'ultimo aggiornamento a livello musicale rivela che la band avrebbe ingaggiato svariate donne in topless per il nuovo video della canzone Charlie Brown. Nonostante le richieste, pare, la risposta è stata massiccia.
"È ovvio, sono i Coldplay", ha riferito una fonte al tabloid The Sun.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs