Gli Eagles apriranno il Lucca Summer Festival 2014
Il cartellone del Lucca Summer Festival si arricchisce della presenza di uno dei gruppi che ha segnato la storia del rock.
Il 2 luglio 2014 gli Eagles calcheranno il palco di Piazza Napoleone.
Per la band californiana sarà l'unica tappa italiana del loro tour "History of the Eagles", cominciato ad aprile 2013 a Londra.
Durante i live riproporranno i loro grandi successi come "Hotel California" ma oltra al repertorio classico suoneranno brani inediti mai proposti al pubblico dal vivo.
Glenn Frey, Don Henley, Joe Walsh, Timothy B. Schmit - questi icomponenti del gruppo - hanno suonato per la prima volta in Italia nel 2001 proprio a Lucca e risale invece al 2009 l'ultimo concerto nel nostro Paese.
Il programma del Lucca Summer Festival 2014 comprende comprende già nomi come Jeff Beck, Robben Ford e Tedeschi Trucks Band, Prodigy, Emma l'11 luglio, Elisa il 17 luglio, Giorgio Panariello e The National il 26 luglio.
Molto concreta la possibilità di vedere ampliarsi la rosa dei grandi musicisti che saranno presenti: basti solo pensare che è attesa la conferma per la presenza dei Rolling Stones.
I biglietti per il festival sono acquistabili sul sito TicketOne.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs