Galaxy Nexus, Elio e le Storie Tese suonano "a sorrisi"
Per lanciare il nuovo cellulare Galaxy Nexus anche in Italia, dove le vendite sono cominciate già da qualche settimana, Samsung ha messo in piedi una simpatica iniziativa musicale, coinvolgendo Elio e le Storie Tese.
Non si tratta di un concerto, però. O meglio, non sarà un concerto tradizionale. Per l'occasione, infatti, la band dovrà essere "alimentata a sorrisi".
Collegandosi alle 21 in streaming sul sito Inizia con un sorriso, infatti, stasera si potrà assistere alla performance di Elio e soci, performance che comincerà solo quando gli utenti invieranno delle foto del loro sorriso.
All'inizio, infatti, Elio e soci saranno in ombra. Ad ogni foto che giungerà, però, ognuno verrà illuminato finché l'intera band, alla luce, potrà cominciare il concerto.
Perché tutto prosegua, poi, occorreranno altre immagini, per cui gli utenti sono invitati a coinvolgere amici e parenti.
Ecco perché sarà il primo live "che si alimenta con i sorrisi del pubblico".
L'iniziativa è stata organizzata per promuovere il telefono Galaxy Nexus di Samsung e la nuova funzionalità "Face Unlock", introdotta sul sistema operativo mobile Android 4.0 lanciato assieme allo smartphone.
Per i fan degli Elii e gli appassionati di tecnologia sarà un concerto da non perdere.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs