Heineken jammin festival 2011, programma e biglietti
L'Heineken jammin festival 2011, in programma dal 9 all'11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre, è ormai alle porte. Ieri è stato presentato ufficialmente al Comune di Venezia il programma del festival, con tutte le informazioni del caso.
L'edizione 2011 dell' Heineken jammin festival, come sappiamo, è una delle manifestazioni musicali più importanti dell'estate e anche quest'anno presenta un parterre di artisti davvero invidiabile.
Nella 3 giorni veneta, infatti, si esibiranno Coldplay, Vasco, i Negramaro, i Beady Eye, gli Interpol, i Verdena, Fabri Fibra e molti altri artisti di primo piano. Particolarmente atteso è il ritorno dei Negramaro, dopo l'operazione alle corde vocali subita dal frontman Giuliano Sangiorgi.
Ci sarà anche un "second stage", ossia un palco aggiuntivo per le band emergenti che parteciperanno al festival.
I biglietti costeranno rispettivamente 55, 100 e 150 euro per uno, due o gli interi tre giorni di festival.
Per l'Heineken Jammin Festival 2011 solo coloro che acquisteranno l'abbonamento per due o tre giorni potranno usufruire del campeggio interno al Parco San Giuliano.
Per tutti gli altri sarà a disposizione l’Area di sosta notturna di Forte Bazzera, che sarà aperta dalle ore 6.00 di giovedì 9 giugno alle ore 12.00 di domenica 11 giugno.
Per raggiungere il parco San Giuliano sarà in funzione una navetta gratuita attiva fino a tarda notte.
Questo il programma ufficiale riguardante gli artisti che si esibiranno sul Main Stage dell'Heineken jammin festival 2011:
- 9 Giugno 2011
Echo & The Bunnymen
We are Scientists
Beady Eye
Cesare Cremonini
COLDPLAY
- 10 Giugno 2011
Interpol
Elbow
Verdena
Fabri Fibra
NEGRAMARO
- 11 Giugno 2011
Pretty Reckless
All Time Low
VASCO ROSSI
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs