I Dear Jack annunciano un’unica data live all’Alcatraz di Milano
128 condivisioni
La notizia arriva direttamente dai profili social dei in una piovosa mattinata autunnale: la band, dopo aver annunciato l’ingresso del nuovo frontman , sarà live per un’unica data il prossimo giovedì 26 novembre all’Alcatraz di Milano (organizzazione F&P e Baraonda). Sarà, questa, l’occasione per presentarsi al pubblico nella nuova formazione che vede tra i ranghi, oltre alla new entry, gli storici Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica e cori), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria).
Sul palco il gruppo si esibirà nelle hit più famose per far ballare e scatenare il pubblico. Così, infatti, i Dear Jack hanno risposto – tramite Facebook – alla domanda di una fan che chiedeva qualche dettaglio sui pezzi proposti durante la serata: “Tutti i brani che più avete amato e che noi adoriamo cantare per voi”!
I biglietti sono acquistabili tramite il circuito TicketOne e in tutte le prevendite abituali.
Ed è solo di qualche ora prima la notizia della presenza dei Dear nel nuovo progetto discografico di , “Malaterra”, album nel quale i giovani talenti di “Amici” cantano con l’artista napoletano sulle note di A città e Pulecenella.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs