Concerti

Anche Mark Lanegan e dEUS con i Sigur Ros a Verona

Si completa l'ultima giornata dell'A Perfect Day Festival 2012 a Verona: ad aprire il concerto dei Sigur Ros il 2 settembre ci saranno Mark Lanegan Band e i dEUS.

L'A Perfect Day Festival di Verona, in programma dal 31 agosto al 2 settembre 2012, si prannuncia come uno dei migliori appuntamenti dell'estate rock: proprio oggi Vivo Concerti ha reso noto che ai Sigur Ros si aggiungono Mark Lanegan Band e dEUS. Al momento quindi è stata completata soltanto l'ultima giornata della manifestazione, quella del 2 settembre.

Gli altri artisti verranno annunciati nelle prossime settimane, ma il cartellone già prevede i The Killers il 31 agosto, che sono stati soffiati a Milano e Bologna, e i Franz Ferdinand il 1° settembre. Sui prossimi nomi non si sa ancora niente, alcuni rumors parlano di Jack White o Garbage, il primo per presentare l'album di debutto da solista, mentre la band di Shirley Manson è tornata in scena dopo un'assenza di 7 anni e ha appena rilasciato una nuova canzone che ci ascoltiamo qui sotto.

Lasciando da parte i rumors, parliamo dei due nuovi nomi: Mark Lanegan è appena stato in Italia con due concerti sold out a Milano e Bologna, e il suo album 'Blues Funeral', con la partecipazione di Greg Dulli e Josh Homme, è osannato da critica e fan. Anche i dEUS sono stati recentemente in Italia con due concerti a dicembre, dove hanno presentato il nuovo album 'Keep you Close'.

I biglietti per il 2 settembre costano 41,40 euro + diritti di prevendita, mentre sul sito TicketOne.it trovare tutti i prezzi degli abbonamenti da due o tre giorni per l'A Perfect Day Festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sigur Ros

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs