Mark Lanegan tour 2014 Italia: unica data al Pistoia Blues Festival
Il cantante statunitense, famoso in Italia soprattutto per la sua collaborazione con i Queens Of The Stone Age, ha annunciato un'unica data italiana per il suo tour 2014: il tono baritonale di Mark Lanegan riecheggerà il 10 luglio al Pistoia Blues Festival.
L'ex Screaming Trees, che di recente ha pubblicato la raccolta "Has God Seen My Shadow?" e l'album di cover "Imitations", ha deciso di ripercorre le tappe della sua carriera e proporre i suoi più grandi successi in versione acustica, accompagnato sul palco soltanto da un chitarrista.
Sicuramente in scaletta ci sarà qualche pezzo di "Blues Funeral", uno dei suoi lavori più belli che spazia fra rock, folk e infuenze anni '80, e forse anche qualche cover, come "I'm Not the Loving Kind" di John Cale.
Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana di Mark Lanegan nel 2014:
- Giovedì 10 luglio a Pistoia - Teatro Manzoni - Pistoia Blues Festival (apertura porte ore 20:30, inizio concerto ore 21:30)
I biglietti saranno in vendita su TicketOne.it dalle ore 10:00 di martedì 25 febbraio al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita per il 1° settore (platea numerata e 1° e 2° ordine di palchi) e di 20 euro + diritti di prevendita per il 2° settore (3° e 4° ordine di palchi e galleria).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs