Miley Cyrus si esibisce al SNL e annuncia il Dead Petz Tour
96 condivisioni
Lo scorso weekend (3 ottobre) Miley Cyrus è stata al Saturday Night Live: si tratta della terza ospitata quest'anno e questa volta ha anche cantato due brani dal vivo.
La 22enne popstar ha mostrato tutto il suo (sottovalutato) talento vocale con la performance di "Karen Don't Be Sad", canzone contenuta nel nuovo album Miley Cyrus & Her Dead Petz.
A far discutere è stato come al solito il suo outfit - diciamo non proprio sobrio - che era composto da una montagna di parrucche e da un body piuttosto trasparente...
La cantante di "Hands Of Love" è poi tornata sul palco per esibirsi in "Twinkle Song", una ballata scritta e composta da lei sulla somiglianza fra e Gumby, celebre personaggio di argilla creato da Art Clokey.
In questo caso l'ex Hannah Montana si è seduta al pianoforte - che sembrava addobbato come un albero di Natale - e ha dedicato il pezzo a Floyd, il suo cane morto due anni fa.
Alla fine Miley Cyrus ha annunciato le prime date del Dead Petz Tour in piccoli club. Di seguito tutti i concerti al momento in programma:
- 19 novembre - Chicago, IL Riviera Theatre
- 21 novembre - Detroit, MI The Fillmore
- 27 novembre - Washington, DC Echostage
- 28 novembre - New York, NY Terminal 5
- 5 novembre - Philadelphia, PA Electric Factory
- 6 novembre - Boston, MA House of Blues
Ma c'è stato anche un monologo in cui ha salutato le persone che hanno reso memorabile l'estate 2015, tra cui Rachel Dolezal, Kim Davis e il dentista americano che ha ucciso Cecil, il leone simbolo dello Zimbabwe.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs