Moreno tour 2014: confermate le prime date a Roma e Milano
L'altro giorno ai Music Awards 2014, dove non solo ha cantato "Prova microfono", ma ha anche ritirato due premi e fatto un piccolo freestyle, Moreno aveva annunciato le prime due date del suo nuovo tour. E oggi è arrivata la conferma: l'artista si esibirà in concerto il 18 ottobre a Roma (Atlantico) e il 22 ottobre a Milano (Alcatraz).
Il rapper genovese, che da coach della squadra bianca ad Amici ha portato alla vittoria finale Deborah Iurato, presenterà dal vivo le canzoni del nuovo album "Incredibile" - in questi giorno è impegnato nel firmacopie del cd, le tappe dell'instore tour potete trovarle sulla sua pagina Facebook - insieme a vecchie hit come "Che confusione", contenute nel precedente "Stecca" (doppio disco di platino con oltre 180.000 copie vendute).
Sicuramente ci sarà "Prova microfono" (clicca qui per il testo), l'ultimo contagioso singolo di Moreno già in rotazione radiofonica, ma non è detto che dal vivo non tiri fuori qualche freestyle e qualche tributo ad artisti italiani e internazionali come Eminem, Fabri Fibra, Marracash e Clementino.
Ricapitolando ecco le due anteprime dell'Incredibile Tour di Moreno:
- 18 ottobre a Roma - Atlantico (ore 21:00)
- 22 ottobre a Milano - Alcatraz (ore 21:00)
I biglietti per entrambe le date sono già in vendita sul sito TicketOne al prezzo di 23 euro.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs