Concerti

Negramaro, tour 2012 fino a maggio e a Roma per Capodanno

I Negramaro hanno diffuso altre date per il 2012, che li vedrà suonare live fino a maggio. Intanto la band sarà in concerto anche a Roma per Capodanno.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il tour dei Negramaro non si ferma e nel 2012 continuerà fino a maggio per la gioia dei fan della band salentina. Senza dimenticare il prestigioso appuntamento di Capodanno a Roma.

Giuliano Sangiorgi e soci, infatti, sembrano averci ri-preso gusto, dopo l'interruzione del loro "Casa 69 Tour" a causa dei problemi alle corde vocali del frontmant pugliese.

La tranche invernale della tournée è già finita lo scoro 23 novembre a Padova, ma nella tabella di marcia di Giuliano e soci manca ancora una presigiosa data: il 31 dicembre, infatti, la band suonerà per il Capodanno a Roma, in via dei Fori Imperiali.

Dalle 22.00 in poi, infatti, i Negramaro si esibiranno davanti al festante pubblico capitolino, in attesa del nuovo anno: "Siamo felici di essere con voi in questa notte speciale, a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno [...] ci stiamo preparando per questo show che sarà diverso da quello che avete visto negli ultimi due mesi durante il tour, anche se sarà la stessa sia la nostra energia che quella che ci darete voi per questa grande festa. Per noi è un grande piacere essere lì, al centro del mondo e, in qualche maniera, al centro della storia da sempre. Suonare con uno sfondo come la città di Roma è qualcosa di pazzesco, storico e infinito. In questi giorni ci abbiamo provato ma è difficile immaginare come sarà quello che vivremo in quel momento. Sperando che sia un anno meraviglioso per tutti, vi aspettiamo ai Fori imperiali in quel lasso di tempo lì, in quella notte lì...”, hanno detto i Negramaro.

Insomma lo spettacolo si preannuncia ricco e molto rock, complice anche la nuova scaletta che il gruppo sta preparando per l'occasione. L'opening act della serata, poi, sarà Giusy Ferreri, il che non guasta.

Tornando al tour 2012 dei Negramaro, come detto in precedenza, hanno annunciato nuove date per aprile e maggio, eccole:

30 aprile - Genova
2 maggio - Roma
4 maggio - Caserta
7 maggio - Ancona
9 maggio - Livorno
11 maggio - Modena
14 maggio - Verona
16 maggio - Milano
18 maggio - Torino
20 maggio - Rimini
22 maggio - Taranto

I biglietti per questa nuova tornata di date saranno disponibili dalle ore 10.00 del 22 dicembre, sia nelle prevendite autorizzate che sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs