Norah Jones in Italia, unico concerto al Lucca Summer Festival
Norah Jones si esibirà live in Italia per un solo, esclusivo concerto: l'artista di Sunrise, infatti, è stata appena confermata per 14 luglio prossimo in occasione del Lucca Summer Festival.
Per l'occasione Norah porterà nel nostro paese la sua classe e il suo talento, esibendosi live alla kermesse toscana con il nuovo materiale che sarà contenuto nel suo prossimo disco "Little broken hearts", prodotto da Danger Mouse. L'album, in uscita questa primavera, segna i 10 anni di attività artistica di Norah e il concerto di Lucca sarà un ottimo modo per celebrare la sua carriera.
L'ultimo lavoro in studio di Norah e "For the Good Times" dei Little Willies, ovvero il gruppo country in cui milita quando non si esibisce come artista solista. L'amore di Norah per il country è sempre stato palese e la musica dei Little Willies lo dimostra.
Assieme a Norah Jones, poi, sono stati confermati altri importanti nomi del panorama musicale mondiale: Tom Perry & The Heartbreakers (29 giugno), Blink 182 (4 luglio), Laura Pausini (7 luglio), Kasabian (15 luglio) e i Gossip (19 luglio).
In attesa degli altri artisti che si esibiranno in Piazza Napoleone a Lucca non possiamo che apprezzare il già eccellente parterre di nomi messo insieme dal management.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs