Robin Schulz, due date in Italia a febbraio 2016: info e biglietti
22 condivisioni
VIVO Concerti e Daze hanno annunciato l'arrivo nel 2016 di Robin Schulz: il DJ e producer tedesco sarà in Italia il 19 febbraio all'Atlantico di Roma e il 20 febbraio al Fabrique di Milano.
Il fondatore dell'etichetta Lausbuben Records è diventato famoso nel 2014 grazie al remix di Waves del rapper olandese Mr. Probz, ma soprattutto con il remix di Prayer In C del duo francese Lilly Wood and The Prick.
Quest'ultimo brano ha conquistato le radio e il pubblico di tutto il mondo (in Italia è stato certificato 4 volte disco di platino), totalizzando più di 250 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 320 milioni di streaming su Spotify.
Seguono altre hit come Sun Goes Down con la youtuber inglese Jasmine Thompson o come Headlights con la cantautrice americana Ilsey.
L'ultimo singolo si intitola Sugar, vede la partecipazione del cantante canadese Francesco Yates e anticipa l'omonimo album uscito il 25 settembre scorso per Tonspiel.
Qui sotto tutte le info sulle date di Robin Schulz in Italia:
- Venerdì 19 febbraio Roma - Atlantico (apertura porte ore 19:00, inizio concerto ore 21:00)
- Sabato 20 febbraio Milano - Fabrique (apertura porte ore 19:00, inizio concerto ore 21:00)
I biglietti per entrambi i live si possono acquistare dalle ore 11:00 del 29 ottobre sul circuito TicketOne al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.
Altro su #Robin Schulz
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs