Subsonica Milano 26 luglio 2011: scontato sold out
L'atteso concerto dei Subsonica di domani, 26 luglio 2011, all'Arena civica di Milano ha registrato uno scontato sold out.
L'esibizione del gruppo torinese al "Milano Jazzin' Festival" - come quella di Ben Harper e Robert Plant - promette scintille e i fan milanesi non si sono certo lasciati scappare un'occasione così ghiotta. Tant'è che i biglietti sono esauriti e introvabili, segno che i Subsonica con "Eden" hanno fatto centro. Un'altra volta.
I live della band fanno ballare migliaia di persone e probabilmente anche Milano non farà eccezione. D'altronde la miscela di pop, elettronica e rock dei musicisti piemontesi piace a tutti, anche e sopratutto per i testi mai scontati del frontman Samuel.
I concerti in primavera dei Subsonica erano stati un successone da oltre 90mila persone in 11 date. La tranche estiva del loro tour 2011, partito il 18 giugno da Genova, non è stata da meno.
Milano è pronta a ballare al ritmo di Istrice, La funzione e tutti gli altri successi di Boosta e soci.
Per tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto, poi, ci sarà comunque l'aftershow al Magnolia di Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja, con tanto di live show dei Righeira. Si comincia alle 23.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs