Tanti concerti al Medimex di Bari
Dal 29 al 31 ottobre la Fiera del Levante di Bari diventerà un centro della musica con la quinta edizione del Medimex Innovation Music Expo. L'evento è organizzato da Pugliasounds e rientra nell'ambito del programma regionale per lo sviluppo e la promozione del sistema musicale.
Saranno tanti i live, ben 15 distribuiti su tre palchi, ma anche dibattiti con protagonisti musicisti e addetti ai lavori. Tra i nomi di maggior richiamo in programma il giorno 29 ci sono che sta portando in giro "Male", il suo cover album uscito in Europa ad agosto, e Hindi Zahra. Il giorno seguente sarà di scena , in lizza per il premio Tenco mentre il 31 chiuderà Bachar Mar-Khalifa.
Tra i nomi minori ma non per questo non degni di nota, segnaliamo l'esibizione dei JoyCut (29/10) che hanno aperto per i Chemical Brothers durante le date italiane del loro tour, Jack Nkanga (29/10), new sensation della scena africana e forte del debut album "Oops!" senza dimenticare le gemelle Isaya (30/10). Per conoscere il programma completo basta cliccare qui.
Ci saranno anche gli interventi del pianista che parlerà del suo nuovo lavoro "Elements" mentre i e coglieranno l'occasione per festeggiare i 25 anni di carriera.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs