The Kolors in concerto a Prato e in copertina su Rolling Stone
13 condivisioni
C'è grande attesa a Prato per il concerto che i terranno questa sera in Piazza Duomo. Schiere di adolescenti con genitori al seguito hanno già iniziato ad affollare la zona antistante le transenne che delimitano la piazza, magari con la speranza di veder passare da quelle parti uno dei loro idoli.
I cancelli apriranno alle ore 20 ma i The Kolors saliranno sul palco alle 21:30. C'è ancora qualche biglietto disponibile (le casse apriranno alle 18) ma i ritardatari faranno bene ad affrettarsi perché i tagliandi non sono molti.
Repertorio ancora esiguo per i The Kolors e quindi scaletta infarcita di cover:
- Intro Out
- Keep on Smiling
- Love
- Twisting
- Great Escape
- Shout (cover dei Tears for Fears)
- My Queen
- Light On
- Pompeii (cover dei Bastille)
- No More
- Aerodymanic (cover dei Daft Punk)
- Radio Ga Ga (cover dei Queen)
- I’m Sorry
- Il Mondo (cover di Jimmy Fontana)
- Realize
- Me Minus You
- Why
- Why Don’t You Love Me?
- Maniac (cover di Irene Cara)
- I Don’t Give a Funk
- Everytime
Intanto il debut album "Out" non ha intenzione di schiodarsi dal primo posto della classifica italiana e la hit Everytime continua a echeggiare in ogni angolo della penisola. Altro riconoscimento alla band arriva dalla rivista specializzata Rolling Stone che le dedica la copertina del numero di settembre.
Questa è una piccola anticipazione dell'intervista a Stash Fiordispino che potrete leggere sulla rivista:
Siamo quelli che al martedì suonavano alle Scimmie (storico locale milanese), ma il giorno dopo andavano a ballare la house di Miguel Campbell ai Magazzini Generali. Fondere questi due mondi non è una cosa studiata, ci è venuta così, un po’ alla c....o. E dire che, se un anno fa mi avessi chiesto dove mi sarei visto oggi, forse avrei detto a Londra, a provare a sfondare. Abbiamo bussato a tutte le porte e niente. Ci dicevano che non saremmo andati da nessuna parte.
Ma la scelta editoriale fatta da Rolling Stone non è piaciuta a tanti affezionati lettori che hanno espresso il loro disappunto sui social network, un cosa che per certi versi ricorda quando sull'edizione inglese della rivista fu dedicata la copertina a Kim Kardashian e s'infuriò.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs