Years & Years in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti
50 condivisioni
Gli , dopo aver calcato quest'estate i palchi dei maggiori festival europei, arrivano per la prima volta in concerto in Italia grazie a VIVO Concerti e Daze: l'appuntamento è per il 10 marzo 2016 al Fabrique di Milano.
Il gruppo, composto dal cantante e tastierista Olly Alexander, dal bassista Mikey Goldsworthy e dal synth player Emre Turkmen, ha uno stile originale che mescola pop, electro e dance con accenni R&B e house.
La notorietà arriva a gennaio 2015 grazie a Katy Perry e Zane Lowe, che spingono il loro singolo King - quello che fa "And oh, oh, oh I was a king under your control" - alla conquista delle radio di tutto il mondo.
Il brano, certificato disco di platino in Italia, raggiunge la quota di 170 milioni di streaming su Spotify, mentre il video supera i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nello stesso anno il trio proveniente da Londra vince il BBC Sound 2015 e viene nominato per i Critics Choice Award ai Brit Awards 2015. Dal vivo presenta i pezzi del disco d'esordio Communion, pubblicato lo scorso luglio per l'etichetta Polydor, più alcune cover come Toxic di Britney Spears.
Di seguito tutte le info per l'unica data italiana degli Years & Years nel 2016:
- Domenica 20 marzo Milano - Fabrique
- Apertura cancelli ore 19:00
- Inizio concerto ore 21:00
I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 13 novembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 20 novembre al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs