5SOS: i nuovi One Direction australiani (Video)
Non hanno nemmeno un album all'attivo, a parte due EP, eppure sono già noti in tutto il mondo. Si chiamano 5SOS (5 Seconds of Summer), arrivano dall'Australia come gli Janoskians e potrebbero essere il prossimo fenomeno mondiale, tanto che molti già li paragonano ai One Direction.
La storia della band inizia a fine 2011 quando Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood iniziano a postare su YouTube alcuni video di cover, tra cui 'Next To You' di Justin Bieber e Chris Brown.
Al gruppo si aggiunge poi il batterista Ashton Irwin, ma la notorietà arriva quando Louis Tomlinson posta il video di 'Gotta Get Out'. Il primo singolo, rilasciato a fine 2012, si intitola 'Out Of My Limit' e viene ritwittato da Niall Horan.
La consacrazione definitiva è ancora una volta merito dei One Direction, visto che i 5SOS aprono i concerti del Take Me Home Tour nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.
Attualmente i 5SOS sono al lavoro sul loro album di debutto, ma su YouTube hanno già raccolto milioni di visualizzazioni con i video di 'Out Of My Limit', 'Heartbreak Girl' e 'Try Hard'.
Vi piacciono i 5 Seconds of Summer? Potrebbero essere i nuovi One Direction? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs