Adam Levine dei Maroon 5 nudo per Vogue (FOTO)
Adam Levine, leader della band pop Maroon 5, è apparso nudo sulle pagine di Vogue Russia. Assieme a lui la fidanzata, la bellissima modella Anne Vyalitsyna.
I due, oltre che bellissimi, sono anche affiatatissimi: Adam e Anne, infatti, fanno coppia fissa da tempo e dimostrano di essere a proprio agio davanti all'obiettivo. Anche senza nulla (o quasi) addosso. La bellissima partner del cantante è anche apparsa in svariati video dei Maroon 5, come Never going to leave this bed e Misery.
Lei, d'altronde, di mestiere fa la modella e gli scatti rendono giustizia al suo corpo mozzafiato. Adam, seppur musicista, ultimamente ha "sconfinato" nella Tv, vestendo i panni di giudice nel talent show canoro "The Voice". Durante il programma, poi, sarebbe anche nato il sodalizio artistico con l'altra giurata - un po' appesantita ultimamente - Christina Aguilera che ha portato alla hit Moves like Jagger.
Ebbene, Adam e Anne su Vogue sono fotografati nudi, mentre si abbracciano con passione.
Per dirla tutta non è la prima volta che il cantante si spoglia su una rivista: in febbraio, infatti, Adam era apparso senza veli su Cosmpolitan, per sensibilizzare sul tema del cancro ai testicoli. Anche in quell'occasione era presente Anne, che nelle foto copriva proprio le parti intime del partner.
Evidentemente l'esperienza è piaciuta ad entrambi. E ora arriva il bis.
Altro su #Maroon 5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs