Adele: il video di Hello batte quello di Star Wars su YouTube
450 condivisioni
Debutto record per Hello. Il video del nuovo singolo di , disponibile dallo scorso 22 ottobre 2015, in soli due giorni è riuscito a raggiungere oltre 92 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.
Hello, che attualmente ha conseguito il titolo di video debutto più cliccato dell’anno, come ha reso noto lo stesso canale YouTube, è riuscito anche a superare le visualizzazioni del trailer dell’ultimo episodio di Star Wars.
Infatti, l’ultimo singolo della cantautrice britannica, è riuscito a strappare a Bad Blood di Taylor Swift il titolo di video maggior numero di visualizzazioni in appena 24 ore e, a soli sei giorni di distanza dal suo lancio, è riuscito a superare la quota di 107 milioni di view. In precedenza solo il video di Gentleman di PSY era riuscito a superare il gradino di 100 milioni di visualizzazioni in un periodo di soli tre giorni.
Hello, che attualmente è alla prima posizione in classifica in oltre 102 paesi nel mondo, è il primo brano estratto dal nuovo album di Adele, 25, in uscita il prossimo 20 novembre 2015. 25 segnerà il ritorno della cantautrice dopo oltre 4 anni di distanza dalla pubblicazione di 21, l’album della celebre Someone Like You, che è stato in cima alle classifiche degli Stati Uniti per due anni di fila.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs