Alessandra Amoroso in lacrime dopo le contestazioni
Alessandra Amoroso è al centro di alcune contestazioni da parte dei suoi fan, contestazioni per le quali la giovane cantante si è anche sciolta in lacrime mentre tentava di spiegare al pubblico di Reggio Calabria le sue ragioni. Ma andiamo con ordine.
Tutto è cominciato durante un recente concerto a Macerata. Dopo l'esibizione Alessandra si è recata a cena presso un ristorante del luogo mentre fuori, ad attenderla, c'erano alcuni fan che speravano in un autografo.
Normalmente la giovane cantante vincitrice di Amici 2009 si presta volentieri a incontrare i fan, ma non quella sera. Uscita dal ristorante alle 3.00 di notte, infatti, Alessandra ha evitato le persone che la attendevano e stava per andarsene quando, contestata, è scesa dall'auto gridando che non si meritava un simile trattamento.
La discussione piuttosto animata si è svolta davanti ad alcuni bambini presenti che, pare, si sarebbero persino spaventati.
Alessandra è poi tornata sulla questione dalle pagine del magazine Di Più e durante un concerto successivo a Reggio Calabria. Tutto sarebbe da attribuire alla stanchezza, che pochi mesi fa le aveva procurato anche uno svenimento.
"Ho saputo che le mie urla avrebbero spaventato una bambina e di questo mi dispiace da morire. Sono una persona molto sensibile, e anche se gli altri credono che io sia una privilegiata, io sento la responsabilità di quelli che lavorano con me. E poi c’è la stanchezza fisica, da questa primavera non mi sono mai fermata", ha detto la cantante in lacrime al pubblico reggino.
Spesso i vincitori dei reality sono sottoposti a tour massacranti in giro per l'Italia, ma non possiamo che citare un celebre adagio: hai voluto la bicicletta?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs