News & Gossip

Amici 2013 quarta puntata serale: i video di Nesli e Fedez

Ieri sera (27 aprile) è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 2013, dove sono intervenuti come ospiti Fedez e Nesli.

Diciamo subito che i primi eliminati del serale di Amici 2013, in onda sabato 27 aprile, sono stati Marta e Antonio, entrambi della squadra blu di Miguel Bosè.

Ma la parte più interessante della quarta puntata sono stati sicuramente gli ospiti, amatissimi dai giovani: Fedez e Nesli, senza dimenticare ovviamente la partecipazione di Gabriel Garko e dei fratelli Lo Tumolo, secondi classificati ad Italia's Got Talent.

Fedez ha cantato con Greta e Moreno il suo successo 'Cigno nero', uno dei brani più scaricati da iTunes nelle ultime settimane, mentre il video ha superato su YouTube i 12 milioni di visualizzazioni.

Nesli ha duettato con Edwyn presentando il nuovo singolo 'Un bacio a te', estratto dall'album 'Nesliving Vol. 3 - Voglio di +'. E in attesa del video ufficiale, guardiamoci l'esibizione al serale di Amici.

All'inizio della quarta puntata invece c'è stato il discorso di Guido Martinetti, co-fondatore della catena di gelaterie Grom, che conta 500 dipendenti, 47 negozi in Italia e 10 all'estero. Partendo da una semplice idea, è riuscito a raggiungere il successo in tutto il mondo!

Qui sotto alcune anticipazioni:

  • Gli ospiti della quinta puntata di Amici 2013 saranno Carlo Verdone, Patty Pravo, Antonello Venditti e gli Stadio.
  • Dalla prossima puntata ci sarà un solo eliminato per volta e il prescelto sarà Edwyn, che raggiungerà la sua Marta.
  • Ad aprire la puntata per il discorso ai ragazzi della scuola di Maria De Filippi sarà Giovanni Allevi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs