Andre 3000 dice che potrebbero non esserci mai più dischi degli OutKast
Nonostante i rumors, gli OutKast potrebbero non pubblicare mai più nulla. È quanto sostiene Andre 3000, la metà del sodalizio artistico hip hop originario di Atlanta. Nonostante le voci che circolano, quasi tutte originate da dichiarazioni di Big Boi, è molto difficile che uscirà un disco nuovo nei prossimi mesi. Come de resto non ne escono di nuovi e ufficiali dal 2006, cioè da Idlewild che conteneva la hit "Hollywood Divorce" con le ospitate di Snopp Dog e Lil Wayne.
"Si è parlato parecchio su Internet a proposito di un album degli OutKast - ha dichiarato Andre 3000 a "GQ" edizione Usa - "Ma devo dire che al momento non ci sono piani per un nuovo disco degli OutKast. Non so davvero dire se o quando potrebbe arrivarne un altro".
La dichiarazione è una mazzata per i fans del duo, che attendono materiale nuovo da ben sei anni. Big Boi aveva dichiarato, ancora nell'agosto del 2009, che un nuovo disco era in arrivo e che sarebbe stato "fuoco". Più che fuoco, si è visto fumo: Big Boi ha pubblicato un disco da solita, "Sir Lucious Left Foot: The Son of Chico Dusty", mentre Andre 3000 ha collaborato con svariati artisti tra cui Beyoncé, Ke$ha, Gorillaz, senza mai pubblicare un pure annunciato progetto solista. Oggi è uscito il video ufficiale di "Do Ya Thing" in collaborazione con Gorillaz e James Murphy. Eccolo:
Altro su #Gorillaz
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs