Annalisa Scarrone, da Amici 10 a "Nali": «la finale mi ha sorpresa»
Annalisa Scarrone parte da Amici 10 e arriva al suo primo e desiderato disco, intitolato "Nali" e già arrivato su iTunes e nei negozi. Per dirla tutta l'album sta facendo molto bene nelle classifiche digitali: dopo pochi giorni "Nali" - titolo che deriva dal suo soprannome - era già al secondo posto nelle vendite e in decisa ascesa.
Annalisa, 25enne di Savona, è arrivata al talent di Canale 5 dopo molta gavetta, finalmente coronata da un successo di pubblico che nemmeno lei si aspettava. Intervistata recentemente, infatti, Annalisa ha rivelato: "Sono rimasta anche sorpresa dalla finale perchè nel televoto io e Virginio ce la siamo giocata", riferendosi al vincitore di Amici 10, Virginio Simonelli. Quest'ultimo, infatti, solo per un soffio - il 50,3% dei televoti - ha superato Annalisa nella finale di Amici 10.
Nell'intervista, poi, c'è anche spazio per parlare dell'album "Nali": "[Il disco] è nato dentro ad Amici, abbiamo scelto i pezzi insieme. Tutto il disco mi rappresenta. La mia canzone preferita è il singolo Diamante lei e luce lui". E proprio quest'ultimo brano è il primo scelto per promuovere "Nali", album di debutto di Annalisa Scarrone: Diamante lei e luce lui è già su iTunes in versione acustica e in rotazione radiofonica da qualche giorno.
Prima dell'invevitabile tour di Amici, o della sola Annalisa, la giovane cantante incontrerà i fan oggi alla Mondadori di Milano, il 16 marzo alla Fnac-Le Gru di Grugliasco (TO) e il 23 alla Fnac di Firenze, in tutt'e tre le occasioi alle 17.00.
Piccoli talenti crescono, ma resisteranno?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs