Baby K e Major Lazer insieme nel singolo Light It Up - Ora che non c’è nessuno
25 condivisioni
Metti insieme la rapper italiana più internazionale degli ultimi mesi e una star della dancehall: cosa può nascere se non un binomio di sicuro successo? È quello che devono aver pensato Baby K e Major Lazer che firmano il brano Light It Up - Ora che non c’è nessuno, in arrivo nelle radio e in digitale a partire da venerdì 18 marzo.
Dopo aver padroneggiato le chart italiane, l’artista di Roma – Bangkok (6 volte Platino FIMI/Gfk oltre che singolo più venduto nel 2015 e record di streaming giornalieri su Spotify Italia) è da poco sbarcata all’estero lanciando il singolo con e ora segna un altro punto collaborando con il progetto musicale capeggiato da Diplo. Con Light It Up - Ora che non c’è nessuno l’inedita coppia musicale diventa più internazionale che mai e punta a regalare l’ennesima hit grazie a sonorità accattivanti e al coinvolgimento di due tra i protagonisti di maggiore successo degli ultimi anni.
La traccia sarà contenuta nella versione italiana dell’album di Major Lazer in uscita il 6 maggio dopo i precedenti “Free The Universe” e “Guns Don’t Kill People... Lazers Do” che hanno proiettato Diplo, Walshy Fire & Jillionaire sulle scene musicali di tutto il mondo. Loro, infatti, sono gli autori della super hit mondiale Lean On, quinto Disco di Platino in Italia e oltre 1 miliardo di views su YouTube.
Altro su #Baby K
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs