I Beastie Boys tornano ad esibirsi dal vivo? Arriva la smentita
32 condivisioni
Da qualche giorno si è diffusa la voce di un possibile ritorno all'attività live dei Beastie Boys, il celebre gruppo statunitense alternativo che ha influenzato la scena musicale rap durante gli anni '80 e '90.
I rumors hanno immediatamente catturato l'attenzione dei fans, ma almeno per il momento i BB non torneranno a calcare nessun palco.
Ricordiamo che la formazione non si esibisce dal vivo ormai da qualche anno, a causa della prematura scomparsa per via del cancro di uno dei suoi fondatori: Adam Yauch, meglio conosciuto con il nome d'arte di MCA.
A sgomberare il campo da ulteriori dubbi ci ha pensato il portavoce degli altri due componenti, Mike D e Adam Ad-Rock Horovitz, che ha sentenziato: "Non ci saranno più performance dal vivo dei Beastie Boys senza Adam Yauch".
Nel frattempo i due superstiti del gruppo continuano a lavorare insieme per la realizzazione di alcuni progetti musicali. Ed è proprio questo che ci consente ancora di sperare di poter rivedere di nuovo all'opera i Beastie Boys live e in studio.
Guarda uno dei video più rappresentativi della band che, purtroppo, non rivedremo più sui palchi. Ed è un peccato.
Altro su #Beastie Boys
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs