Brad Pitt impersonerà John Lennon?
Brad Pitt, celebre attore e marito di Angelina Jolie, intende impersonare John Lennon in film. A rivelarlo è la testata Daily Express.
Secondo il magazine, infatti, l'attore sarebbe in trattativa con Yoko Ono. Le consultazioni sarebbero a buon punto, tanto che Pitt avrebbe già incassato l'approvazione della vedova Lennon. Sempre secondo il Daily Express, l'attore è molto eccitato ed entusiasta del nuovo progetto, tanto da prendere approfondite lezioni di canto e immergersi nei libri e nei videoclip del compianto musicista, per calarsi meglio nel personaggio.
Sembra che Pitt abbia talmente insistito da vincere le note resistenze di Yoko Ono: la vedova, infatti, non ama parlare e far parlare del famoso marito scomparso. Ma c'è di più, Yoko avrebbe anche accettato di collaborare alla stesura del copione del film, copione che si concentrerebbe sugli ultimi anni di vita di Lennon a New York, fino alla tragica fine per mano del mitomane Mark Chapman.
Ecco cosa riferisce il Daily Express: "Brad è andato all'incontro con Yoko con una sceneggiatura quasi pronta, mille idee e tanto entusiasmo. La vedova ha concesso la sua benedizione all'ambizioso progetto. Brad prenderà lezioni di canto e si immergerà nella lettura di libri e videoclip dedicati a Lennon. In questo modo cercherà di rendere più credibile la sua interpretazione".
Visto il tema, poi, l'Oscar potrebbe essere davvero dietro l'angolo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs