Bruce Springsteen vota Obama e lo sostiene con una lettera
Il Boss ha detto la sua. Bruce Springsteen si schiera dalla parte del Presidente in caricas Barack Obama, sì, perché negli Stati Uniti le elezioni presidenziali cooinvolgono i cittadini e soprattutto attori, cantanti e artisti. Se Clint Eastwood ha fatto sapere che Mitt Romney è un bell'uomo che merita la casa bianca per le sue doti e per la sua devozione alla famiglia e ai valori Americani, Bruce Springsteen non ha dubbi: l'uomo di cui l'America ha bisogno è solo e soltanto Barack Obama.
ANCHE I FOO FIGHTERS VOTANO OBAMA E GLI DEDICANO UNA CANZONE
Ma questo lo sapevamo già, sapevamo già che il Boss ha idee fortemente democratiche e lo ha dimostrato in più occasioni, esibendosi con un live durante la vittoria di Obama nelle scorse elezioni statunitensi. Questa volta si serve del suo sito ufficiale e ai suoi Dear Friends, spiega perché il cadidato democratico è l'uomo giusto:
“Il presidente Obama è la migliore scelta, ha una visione degli Stati Uniti che tutti noi condividiamo”
Bruce Springsteen, per far sentire la sua voce - e non solo in veste di cantante e artista -, parteciperà a due meeting democratici assieme all'ex presidente Bill Clinton a Parma, nell'Ohio e ad Ames nell'Iowa. Parallelamente, Barack Obama sarà in campagna elettorale nel New Hampshire. Questi tre Stati, Ohio, Iowa e New Hampshire, sono determinanti per il voto del 6 novembre prossimo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs