Cantanti più sexy del mondo: vincono Britney Spears e Adam Lambert
Che gli statunitensi avessero qualche rotella fuori posto non è una novità, almeno per noi. Ma questa classifica di Billboard ci lascia alquanto increduli e stupefatti. Per carità, nel mondo della musica, soprattutto quella odierna, non basta avere voce e talento, bisogna anche essere sexy - cosa che tra l'altro aiuta in ogni campo lavorativo.
Quello che non capiamo è il risultato del sondaggio. Con più di 600.000 voti, Adam Lambert è stato dichiarato l'uomo più sexy della musica, guadagnando il 26% dei voti. Di fianco a lui, l'ex principessa del pop, Britney Spears, che addirittura ha primeggiato sulle rivali con uno schiacciante 45%.
Il secondo sulla lista degli uomini più sexy è stato Adam Levine (12%), seguito da Justin Bieber (10%). Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, è entrato nella top 10 senza nemmeno essere stato messo tra i possibili nomi da votare. Scopri nella fotogallery gli altri cantanti maschi più sexy.
Dietro Britney Spears, invece, si sono piazzate Lady Gaga, con il 12% dei voti, e Beyonce, con l'8%. Guarda nella fotogallery dedicata le altre cantanti donne più sexy.
Ma forse i lettori Billboard erano ubriachi quando hanno votato per l'uomo e la donna con più sex appeal? Se non siete d'accordo, e quindi ci date ragione, venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook che ne discutiamo insieme.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs