Capitani Coraggiosi, anche Fedez e J-Ax con Morandi e Baglioni
52 condivisioni
La prima diretta delle due previste per il concerto dei Capitani Coraggiosi, e è andato più che bene. Ricordiamo il cambio di programma grazie al quale lo speciale dell'evento è diventato un doppio appuntamento in diretta televisiva su Rai 1.
A causa delle avverse condizioni climatiche, la settimana scorsa due delle dieci serate previste sono state annullate e, ovviamente, non è stato possibile effettuare le riprese per realizzare lo speciale. Poco male, i Capitani Coraggiosi non si sono persi d'animo e insieme alla Rai hanno colto la palla al balzo con le due dirette del concerto il 6 e il 7 ottobre. Insomma, non tutto il male viene per nuocere.
La diretta di ieri è stata impreziosita dalla presenza di due ospiti d'onore: Fedez e e c'è chi ha visto in ciò una sorta di passaggio di consegne tra due generazioni di musicisti. Ma nelle ultime ore in rete si discute anche del "giallo del selfie". Giancarlo Magalli si sarebbe risentito di un rifiuto da parte di Gianni Morandi a un selfie da condividere su Facebook:
Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!'. Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.
Giancarlo Magalli ha anche risposto con un "Tiè!" a commento di un selfie fatto con Claudio Ranieri.
Poco dopo Gianni Morandi ha replicato di non aver mai negato uno scatto a nessuno ed effettivamente non è difficile crederlo: più volte Gianni è stato immortalato insieme a fan e gente incontrata durante i suoi spostamenti. L'ultimo selfie di Gianni, invece, è stato con Fedez e J-Ax.
Questa è la probabile scaletta dello spettacolo (potrebbe essere soggetta a variazioni):
- Capitani coraggiosi
- Io sono qui
- Scende la pioggia
- Dagli il via
- Se perdo anche te
- Grazie perché
- Con tutto l’amore
- E adesso la pubblicità
- Banane e lampone
- Canzoni stonate
- Sabato pomeriggio
- Se non avessi più te
- Un mondo d’amore
- Piccolo grande amore
- Con voi
- Vita
- Strada facendo
- C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
- Tu come stai
- Varietà
- Poster
- In amore
- Solo insieme saremo felici
- Io me ne andrei
- I vecchi
- Non son degno di te
- Avrai
- E tu
- Occhi di ragazza
- Via
- Bella signora
- Mille giorni di te e di me
- Uno su mille
- La vita è adesso
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs