Casting attori, cantanti e ballerini per Señales, la nuova serie tv tipo Violetta
Vuoi diventare famoso in tutto il mondo? Sogni di fare l'attore, il cantante o il ballerino? Partecipa al casting per Señales, la nuova serie tv rivolta a un pubblico teen che sbarcherà in Italia nel 2014. L'appuntamento è il 27 giugno 2013 dalle ore 10:30 in poi a Milano in via Antonio Meucci 83 (zona Crescenzago), nella sede di MAS - centro di formazione in musica, arte e spettacolo.
Il telefilm è attualmente in registrazione in Argentina e la produzione è alla ricerca di un talento italiano, che sappia cantare, ballare, recitare e che abbia una buona conoscenza dello spagnolo per lavorare un anno a Buenos Aires, da luglio 2013 a maggio 2014. I candidati devono essere maggiorenni, ma con un'età scenica di 16 anni.
Le selezioni consisteranno in tre prove:
- PROVA DI CANTO: prepararsi un brano pop a scelta e portare la base musicale su cd audio.
- PROVA DI RECITAZIONE: esibirsi in un breve monologo brillante a scelta.
- PROVA DI BALLO: imparare la coreografia che verrà mostrata in sede di audizione.
Per partecipare alle selezioni bisogna iscriversi a www.bewons.com e inviare il proprio curriculum con una foto in primo piano e una foto a figura intera.
Per ulteriori informazioni si può chiamare il MAS allo 02/27225 o mandare una e-mail a castingsenales@mas.it. Che altro aggiungere? In bocca al lupo a tutti e, se diventate famosi, ricordatevi di Allsongs!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs