Chi è John Carley? Ce lo spiegano i Two Fingerz con Vialli e Vieri
Non siamo su "Chi l'ha visto", ma qualcuno è scomparso. O meglio non se ne sa niente. Sappiamo solo che si chiama, o si fa chiamare, John Carley. Sul web è partita la caccia, anche perché sarebbe amico di Gianluca Vialli (che ha avuto la fortuna di allenarlo) e Bobo Vieri (che lo definisce un grande attaccante). Ecco una sua foto.
I Two Fingerz (Danti e Roofio) ne sanno sicuramente qualcosa, visto che lo citano nelle proprie canzoni e hanno anche realizzato una collana per aiutare le ricerche. Ma magari John appare anche nei loro video e noi non lo sappiamo.
John Carley, in effetti, è un personaggio inventato dai due rapper, che viene nominato per la prima volta nel testo di "Jamaica". Nel brano Danti consiglia a Primo dei Cor Veleno di cercarlo su Wikipedia. Ma John, che appare anche come feat nel singolo "Bosco", in realtà serve soltanto per annunciare l'uscita del nuovo album "Mouse Music". Il messaggio appare abbastanza chiaro: non abboccate a tutto quello che vi dicono.
Per continuare a seguire le vicissitudini di questo personaggio, definito "araldo" dei Two Fingerz, potete trovarlo su Facebook, dove ha quasi 3.000 like, o su Twitter, dove ha più di 1.500 follower.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs