Chris Brown senza Rihanna alla sua festa di compleanno
I segnali ormai erano piuttosto evidenti, ma Chris Brown ha buttato tutte le carte sul tavolo. Dopo il bacio di Rihanna con un fan, i due avevano interrotto improvvisamente la loro burrascosa relazione.
In un'intervista alla radio australiana 2Day's, il rapper ha confermato che tra di loro è tutto finito (almeno per ora) e ha parlato anche del suo party di compleanno, che in realtà erano tre: una a Los Angeles, una a Las Vegas e una a New York.
Fatto sta che Chris Brown ha festeggiato i suoi 24 anni senza Rihanna, ma in compagnia dell'ex fidanzata Karrueche Tran.
Dopo le voci di un imminente matrimonio tra i due e addirittura di una gravidanza della popstar, come l'avrà presa RiRi?
La popstar è stata vista a New York alla partita di basket fra i Chicago Bulls di Marco Belinelli e i padroni di casa dei Nets. Ma non sembrava particolarmente felice di stare sola, come si vede nella foto in alto.
Rihanna e Chris Brown insieme a una partita di basket
Il rapper ha spiegato che il suo amore per Rihanna è ancora intatto, ma a questo punto della vita non è più possibile mandarlo avanti:
Amerò sempre quella persona. Non posso essere concentrato nello sposare qualcuno così giovane. Ho bisogno di essere il migliore Chris Brown.
Che ne pensate? Chris e RiRi torneranno insieme?
Altro su #Rihanna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs