Classifica canzoni 1° dicembre 2013: Pitbull e Ke$ha in vetta con il tormentone Timber
Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Con due sole nuove entrate non è molto diversa rispetto a sette giorni fa, ma cambia la prima posizione.
In vetta troviamo "Timber", il nuovo singolo di Pitbull feat. Ke$ha che con le sue sonorità disco-folk ricorda "Wake Me Up" di Avicii e che proprio per questo motivo potrebbe diventare il tormentone dell'inverno 2013/2014.
In seconda posizione è stabile "The Monster" di Eminem feat. Rihanna, che è rimasta al numero uno per un mese, ma siamo sicuri che quando uscirà il video potrà ambire nuovamente alla vetta.
Medaglia di bronzo è "Counting Stars" degli OneRepublic, seguita da "Royals" di Lorde (la sedicenne neozelandese rivelazione del 2013) e dalla prima nuova entrata della settimana: "Say Something" degli A Great Big World (duo indie-pop newyorkese composto da Ian Axel e Chad Vaccarino) con la collaborazione di Christina Aguilera parecchio dimagrita.
Al sesto posto troviamo "Story Of My Life" dei One Direction, seguita da "Demons" degli Imagine Dragons e "Let Her Go" di Passenger (pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg).
A chiudere la classifica aggiornata al 1° dicembre 2013 c'è la sempreverde "Roar" di Katy Perry e la seconda nuova entrata della settimana, che è in realtà un ritorno: "Wrecking Ball" di Miley Cyrus, che potrebbe essere il personaggio dell'anno secondo il TIME.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 1° dicembre 2013:
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs