Classifica canzoni 1 giugno 2013: Robin Thicke sempre primo, tornano Emma e Mengoni
Ci sono molte novità nella classifica canzoni di questa settimana, anche se i primi posti sono rimasti praticamente immutati.
In prima posizione si conferma "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, merito di uno dei video musicali più visti del 2013 grazie alle disinibite modelle Emily Ratajkowski e Lindsey Gayle Evans che mettono in mostra le proprie grazie.
Al secondo posto troviamo "Get Lucky", il singolo dei Daft Punk con Pharrell Williams (sì, di nuovo lui), mentre la medaglia di bronzo se l'aggiudica "I Love It" delle Icona Pop, prima nuova entrata della settimana.
Dopo il podio si piazza "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon, seguita da "Just Give Me A Reason" di Pink, "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantautore svedese Ola Nils Håkan Svensson) e "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise.
A chiudere la classifica aggiornata al 1° giugno 2013 troviamo altre tre nuove entrate, tutte italiane, che in realtà sono ritorni: "L'universo tranne noi" di Max Pezzali, "Amami" di Emma Marrone e "Pronto a correre" di Marco Mengoni.
Escono dalla top 10 "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis, "Pompeei" dei Bastille, "Con voi" di Claudio Baglioni e "Morosita" di Karmin Shiff, che potrebbe essere uno dei tormentoni dell'estate 2013.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 1° giugno 2013:
Altro su #Tormentone 2013
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs