Classifica canzoni 13 luglio 2013: dominano le straniere, da Naughty Boy ad Avicii
Ci sono tre nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, e ovviamente altrettante uscite, ma la cosa particolare è che nei primi posti ci sono tre uomini, e tutti e tre giovani.
Al primo posto rimane "La La La" di Naughty Boy (nome d'arte di di Shahid Khan, 28 anni, produttore e rapper inglese) seguita da "Blurred Lines" di Robin Thicke (35 anni, cantante e compositore statunitense), mentre la medaglia di bronzo se l'aggiudica "Wake Me Up" di Avicii (pseudonimo di Tim Bergling, 23 anni, dj e produttore svedese).
Dopo il podio si trovano l'ex numero "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams e "I Love It" delle Icona Pop, mentre al sesto posto c'è la prima nuova entrata della settimana, che è in realtà un gradito ritorno: "Dimentico tutto" di Emma Marrone.
In settima posizione troviamo "Zalele" di Claudia & Asu, che sta diventando sempre di più uno dei tormentoni estivi, seguita dalla seconda nuova entrata: "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante franco-africana Nadia Mladjao).
A chiudere la classifica aggiornata al 13 luglio 2013 ci sono "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon e la terza nuova entrata, e anche in questo caso si tratta di un ritorno: "L'universo tranne noi" di Max Pezzali.
Escono invece dalla top ten "Mi Mi Mi" delle Serebro, "Fammi entrare" di Marco Carta e "I'm In Love" di Ola, mentre per le prossime settimane c'è da tenere sott'occhio "Estate" di Jovanotti.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 13 luglio 2013:
Altro su #Tormentone 2013
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs