Classifica canzoni 18 maggio 2013: entrano le Icona Pop con la canzone dello spot Samsung
Ci sono poche novità nella classifica canzoni di questa settimana, solo due entrate e due uscite, ma andiamo a vedere cos'è successo!
In prima posizione troviamo stabile "Get Lucky", il singolo dei Daft Punk con Pharrell Williams, che è ormai lì da 5 settimane e non lo smuove più nessuno.
Al secondo posto si piazza "Blurred Lines" di Robin Thicke feat T.I. e & Pharrell Williams, merito anche di un video talmente piccante da essere rimosso da YouTube (su Vevo il video non censurato).
Medaglia di bronzo è "Just Give Me A Reason" di Pink, ormai nella top ten da diverse settimane, mentre al quarto posto sale "I'm In Love" di Ola (nome d'arte del cantautore svedese Ola Nils Håkan Svensson).
A metà classifica troviamo "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon, che molto probabilmente sarà uno dei tormentoni dell'estate 2013, e "My Head Is a Jungle" di Wankelmut & Emma Louise.
Ritorna in classifica al settimo posto "Pompeei" dei Bastille, prima nuova entrata della settimana, seguita dagli unici due italiani: "L'universo tranne noi" di Max Pezzali e "Pronto a correre" di Marco Mengoni.
A chiudere la classifica aggiornata all'18 maggio 2013 troviamo "I Love It" delle Icona Pop: la seconda nuova entrata della settimana è trascinata dallo spot del Samsung Galaxy S4, di cui è colonna sonora.
Escono dalla top 10 "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis e "Bravo ragazzo" di Gue' Pequeno.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 18 maggio 2013:
Altro su #Icona Pop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs