Classifica canzoni 6 aprile 2013: in testa Gue' Pequeno con Business
Ohhh, finalmente un bel po' di cambiamenti nella classifica canzoni più vendute su iTunes. In questa prima settimana di aprile in vetta troviamo una nuova entrata, uscita proprio ieri: è Gue' Pequeno con il singolo "Business".
Ma anche la seconda posizione è nuova di zecca: si tratta del tormentone "Thrift Shop" di Macklemore e Ryan Lewis, mentre la medaglia di bronzo se l'aggiudica "Just Give Me A Reason" di Pink, grazie anche al duetto con Nate Ruess dei Fun.
Dopo il podio si piazza l'ex numero uno "L'essenziale" di Marco Mengoni, seguito da "Sotto casa" di Max Gazzè, gli unici due sopravvissuti del Festival di Sanremo.
Resistono ancora nella top ten i Bastille con "Pompeii" e Lykke Li con "I Follow Rivers" nel remix di The Magician.
A chiudere la classifica aggiornata al 6 aprile 2013 ci sono Will.I.Am e Britney Spears con "Scream & Shout", i Jutty Ranx con "I See You" e infine Cesare Cremonini con "La nuova stella di Broadway".
Escono invece dalla top ten Emma Marrone con "Amami", Fedez con "Cigno nero" feat. Francesca Michielin e i Lumineers con la loro "Ho Hey".
Per la prossima settimana consigliamo di tenere sott'occhio "My Head Is A Jungle", il nuovo pezzo di Wankelmut (sì, quello che ha portato al successo Asaf Avidan) con la cantante australiana Emma Louise, ma anche il ritorno di Bruno Mars con "When I Was Your Man" e di Ola con "I'm In Love".
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni del 6 aprile 2013:
- Business – Gue' Pequeno
- Thrift Shop – Macklemore e Ryan Lewis
- Just Give Me A Reason - Pink
- L'essenziale - Marco Mengoni
- Sotto Casa - Max Gazzè
- Pompeii - Bastille
- I Follow Rivers (The Magician Remix) - Lykke Li
- Scream & Shout – Will.I.Am feat. Britney Spears
- I See You (Radio Edit) - Jutty Ranx
- La nuova stella di Broadway - Cesare Cremonini
Altro su #Gue Pequeno
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs