Classifica canzoni 7 dicembre 2013: Timber di Pitbull e Ke$ha è sempre prima
Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Con una sola nuova entrata - che è in realtà un ritorno - è rimasta quasi immutata rispetto a sette giorni fa. E anche se c'è chi sale e c'è chi scende, i primi tre posti sono occupati da tre duetti.
Stabile in vetta troviamo "Timber", il nuovo singolo di Pitbull feat. Ke$ha che si candida a tormentone dell'inverno 2013/2014 grazie alle sonorità disco-folk che fanno tanto "Wake Me Up" di Avicii.
In seconda posizione sale "Say Something" degli A Great Big World (duo newyorkese composto da Ian Axel e Chad Vaccarino) con la collaborazione di Christina Aguilera.
Medaglia di bronzo è "The Monster" di Eminem feat. Rihanna, che però non ha ancora un video e quindi ha un effetto virale ridotto rispetto alle altre due canzoni.
Dopo il podio si piazza "Counting Stars" degli OneRepublic, seguita da due rivelazioni del 2013: "Royals" di Lorde (pseudonimo della neozelandese Ella Maria Lani Yelich-O'Connor) e "Let Her Go" di Passenger (nome d'arte del cantautore britannico Mike Rosenberg).
Al settimo posto c'è "Story Of My Life" dei One Direction, mentre in ottava posizione "Demons" degli Imagine Dragons. A chiudere la classifica aggiornata al 7 dicembre 2013 troviamo la nuova entrata della settimana "Wake Me Up" di Avicii, seguita da "Roar" di Katy Perry.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 7 dicembre 2013:
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs