Classifica UK 28 settembre 2015, Justin Bieber ancora in vetta
360 condivisioni
Nessuno riesce a contrastare il predominio di : "What Do You Mean?" è per la terza settimana non consecutiva in vetta ai singoli più venduti in Gran Bretagna, oltre ad avere più streaming di tutti negli ultimi sette giorni (3,2 milioni di ascolti).
Stabile sul secondo gradino "Easy Love" di Sigala (nome d'arte del DJ londinese Bruce Fielder): il pezzo, che contiene campioni da "ABC" dei Jackson 5, era riuscito a scalzare la number one di Biebs ma per una sola settimana.
Al terzo posto sale "Looked Away" di feat. , che fa un balzo in avanti di ben 13 posizioni, mentre "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris feat. Disciples slitta al numero 4.
Sempre quinta "Can't Feel My Face" di The Weeknd, seguita da "Don't Be So Hard On Yourself" di Jess Glynne (in discesa di 2 posti) e dalla new entry "On My Mind" di .
Chiudono la classifica di questa settimana "Fight Song" di Rachel Platten, "Do It Again" di feat. & e "Peanut Butter Jelly" di Galantis.
Tra le nuove entrate c'è anche "Runnin' (Lose It All)", il nuovo singolo di con la collaborazione di e Arrow Benjamin che sfiora la top 10 attestandosi alla numero 11.
Classifica canzoni top 10 UK 28 settembre 2015
- What Do You Mean? - Justin Bieber
- Easy Love - Sigala
- Looked Away - R City feat. Adam Levine
- How Deep Is Your Love - Calvin Harris & Disciples
- Don't Be So Hard On Yourself - Jess Glynne
- Can't Feel My Face - The Weeknd
- On My Mind - Ellie Goulding
- Fight Song - Rachel Platten
- Do It Again - Pia Mia feat. Chris Brown & Tyga
- Peanut Butter Jelly - Galantis
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs