Clementino: data alle fiamme la sua auto
10 condivisioni
Clementino ha raccontato attraverso la sua pagina Facebook la brutta avventura che gli è capitata la scorsa notte: qualcuno ha bruciato la sua auto.
Ignare le ragioni del gesto, ancora presto per capire se qualcuno volesse intimidirlo o se c’è altro. Il rapper napoletano non sa darsi una spiegazione, si limita a fare delle ipotesi nel suo post corredato dalle immagini della vettura danneggiata.
Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo perché? Forse perché non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene perché canto per questo popolo e fa girare le scatole a qualcuno? Può essere.
Preoccupato per il brutto episodio il fratello di , Paolo Maccaro che a Il Mattino ha detto:
Una cosa del genere non doveva succedere, soprattutto non doveva succedere a uno come lui, sin troppo disponibile, sin troppo aperto con tutti. Canta l'orgoglio della sua terra, si prepara a farlo all'Ariston [Clementino parteciperà al Festival di Sanremo con il brano Quando Sono Lontano – ndr.], ma la sua terra lo ripaga così. Certo, lo so, lo sappiamo, il Sud, la nostra Campania è anche questo.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs