Demi Lovato, "Imparate ad amare le vostre curve"
824 condivisioni
Continua la personale battaglia di Demi Lovato contro la bulimia, l'anoressia e i disturbi alimentari, che l'anno scorso l'aveva portata a scontrarsi anche con Lady Gaga.
La popstar, infatti, per incoraggiare i fan ad amare le proprie curve ha condiviso una foto su Instagram in cui è sdraiata e mostra le sue lunghe ed esplosive gambe. E ha scritto:
Imparate ad amare le vostre curve! Io prima le odiavo... ma poi una persona speciale mi ha aiutato a imparare come amarle... e di sicuro anche lui le ama...
Il riferimento è ovviamente al fidanzato Wilmer Valderrama, l'attore di origini portoricane e venezuelane conosciuto sul set dell'associazione Voto Latino nel 2010.
La cantante, che è da poco tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo "Cool For The Summer", ha sempre sofferto di disturbi alimentari e soltanto negli ultimi anni è riuscita ad accettare il proprio corpo.
Parte del merito va anche al suo boyfriend: è stata la stessa Lovato ad accreditare Valderrama come il suo salvatore, perché l'ha aiutata a superare le sue paure e a vedere un'immagine sana del suo corpo.
Ecco cosa ha dichiarato alla rivista Fitness l'anno scorso:
La scorsa estate sono quasi tornata in rehab per il mio disturbo alimentare. Ero ossessionata e terrorizzata dal cibo allo stesso tempo. Wilmer l'ha notato e mi ha sfidato a fare qualcosa, e per me è stato un sollievo.
Insomma brava Demi e bravo Wilmer, e soprattutto vive l'amour!
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs