Demi Lovato coverizza Take Me To Curch di Hozier: guarda il video
705 condivisioni
Cosa succede quando un'ex stellina Disney come Demi Lovato si cimenta con una canzone piena di riferimenti religiosi, sessuali e politici come ad esempio "Take Me To Church"?
Il risultato potrebbe essere disastroso e invece è stato al di fuori delle aspettative. La popstar americana ha cantato la hit di al BBC Radio 1 Live Lounge di questa settimana ed è stata semplicemente perfetta.
Non a caso il video ha già collezionato 2 milioni di visualizzazioni in appena due giorni. Anche Andrew Hozier-Byrne - questo il vero nome del cantautore irlandese - ha apprezzato l'interpretazione della Lovato, come si legge sul suo profilo Twitter.
Hey! Huge thank you to @ddlovato for doing this gorgeous cover of TMTC in the #LiveLounge today. Very Flattered. https://t.co/YbniLhsM58
— Hozier (@Hozier) September 9, 2015
Demi è anche tornata a farsi vedere in giro con Selena Gomez: le due erano BFF fino a poco tempo fa, ma poi avevano litigato per motivi non meglio specificati. Ufficialmente perché avevano intrapreso strade diverse, ma i siti di gossip parlavano di invidia e gelosia.
Ora le due artiste sembrano veramente essere tornate amiche per la pelle: questa immagine postata su Instagram è la loro prima foto insieme dopo oltre un anno.
Nella caption sono presenti due hashtag: #coolforthesummer che si riferisce all'ultimo singolo di Demi e #sameoldlove che è invece quello di Selena. Ma cosa succederà quando "Confident" e "Revival" si scontreranno nella classifica album?
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs