Demi Lovato: tour mondiale in autunno, annunciate le prime date
Domani sera (1° giugno) Demi Lovato finirà il suo Neon Lights Tour al KOKO di Londra, dopo aver girato tre mesi tra Nord e Sud America. Ma a quanto pare la popstar non ha alcuna intenzione di fermarsi e ha già pubblicato le prime date della prossima tournée.
Il Demi World Tour partirà il 6 settembre da Baltimora, nel Maryland, e chiuderà il 25 ottobre a Newark, nel New Jersey, per un totale di 25 città fra Stati Uniti e Canada. Come opening act di questi concerti ci saranno Christina Perri e la boy band MKTO.
La prossima settimana dovrebbero essere rese note anche le tappe europee che tutti i Lovatics del Vecchio Continente aspettano con ansia. Che la cantante arrivi in Europa è un dato di fatto, se qualcuno se l'è scordato erano gli stessi fan a poter decidere dove far esibire Demi grazie a Shazam: saranno infatti scelte le città che hanno generato il maggior numero di tag delle sue canzoni.
La popstar presenterà dal vivo l'ultimo album "DEMI", che contiene "Neon Lights", "Heart Attack" e il nuovo singolo "Really Don't Care". Ci sarà anche una data italiana? Ce l'avranno fatta i Lovatics a coronare il loro sogno?
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs