Emma tra l'Eurovision 2014 e l'intervista a Quelli che il calcio
18 condivisioni
Emma Marrone è atterrata in Danimarca per partecipare all'Eurovision Song Contest 2014, dove rappresenterà l'Italia con la canzone "La mia città". Ieri (4 maggio) si è tenuta la cerimonia d'apertura della manifestazione, con tanto di red carpet di tutti i partecipanti.
La cantante pugliese ha anche effettuato le prime prove, sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen - in previsione della finale che si terrà il 10 maggio - con la solita grinta ed energia.
Emma ha anche trovato il tempo per concedere un'intervista a Quelli che il calcio, il programma sportivo condotto da Nicola Savino su Rai 2. Gli inviati Filippo Solibello e Marco Ardemagni hanno esordito così:
Come alle Olimpiadi si portano gli atleti più forti, noi abbiamo portato Emma all’Eurovision!
L'artista si è presentata con una parrucca in testa, forse per smorzare l'attenzione su di sé. Ma poi si è auto-glorificata, paragonandosi addirittura a Rihanna:
Sono venuta con tutta la mia delegazione, mi sento un po' Rihanna con 30-40 persone a seguito. In Germania e Australia sono piaciuta? Sono felice, vuol dire che anche fuori Italia sono apprezzata. È facile amare una come me! Olè!
E ha poi aggiunto che l'Eurovision è un evento importante, visto in molti paesi europei e anche nel resto del mondo:
L'Eurovision è un Sanremo moltiplicato per 100mila. È un evento che si sente ovunque. È importante per molti paesi avere la possibilità di partecipare a questo evento. Tutte le persone sono serene, educate e gioiose.
Dopo essersi tolta la parrucca, Ubaldo Pantani le ha fatto notare che è molto più carina al naturale:
Prima sembrava Sara Tommasi, è molto più carina così!
Emma, che forse non ha ben capito il complimento del comico, sentendosi paragonata alla showgirl umbra famosa per i suoi filmini hard, se l'è presa e ha mandato tutti a cagare!!!
Altro su #Eurovision Song Contest
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs