Emma Marrone presto nuda su Playboy?
Di questi tempi Emma Marrone è ovunque, sui giornali e sul web, più per la sua vita sentimentale che per i successi musicali (che per altro non mancano).
Dopo la partecipazione ad Amici e il "caso" dell'esibizione senza mutandine, infatti, la cantante salentina si è trovata suo malgrado su ogni rivista di gossip per la sua love story con Marco Bocci.
Persino Belen Rodriguez, che notoriamente le ha "rubato" il fidanzato Stefano De Martino, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Emma e del suo nuovo boyfriend.
Oggi, però, vi parliamo di un rumor che sta facendo il giro del web. Ed è un rumor piccante, per la gioia di tutti i maschietti.
Pare infatti che Emma sia in trattative con Playboy per diventare presto una cover girl della rivista. Ovviamente senza veli.
La cantante non ha mai puntato sulla carica sexy ma ultimamente quest'ultima è salita decisamente alla ribalta, quasi oscurando i suoi meriti artistici.
A un certo punto deve averlo notato anche lei, vista la copertina del suo ultimo disco "Schiena": nella cover dell'album, infatti, Emma è fotografata di lato e senza alcun vestito indosso.
Insomma, va bene la voce ma se c'è anche qualche altrà "virtù" perché non usarla?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs