Erica Mou annuncia i prossimi live e conferma il suo cameo in Quo Vado?
15 condivisioni
Erica Mou è sicuramente una delle giovani cantautrici più apprezzate in Italia, con la sua voce intensa e raffinata, sostenuta dalla fedele chitarra acustica cui si intrecciano i suoni elettronici della loop station. È questo l’equipaggiamento con cui l’artista tornerà nuovamente sul palco dal 21 gennaio, portando live le canzoni del suo recente album “Tienimi il Posto”.
Teatri e club in tutta la penisola ospiteranno, infatti, lo spettacolo – semplice e senza inutili orpelli – di Erica, che ama mettere al centro, cuore dell’arte, la musica. Uniche concessioni saranno solo pochi elementi dal forte valore simbolico, per rendere ancora più intenso l’incontro con il pubblico e amplificare la magia di un concerto capace di stupire.
Ecco dove poter apprezzare live Erica Mou:
- giovedì 21 gennaio, BOLOGNA – Cortile Cafè
- venerdì 22 gennaio, STORNARA (FG) – Gogo Baby
- sabato 23 gennaio, CASTELLAMARE DI STABIA (NA) – Echo Club
- domenica 24 gennaio, CASERTA – Jarmusch Club
- lunedì 25 gennaio, NAPOLI – Piccolo del Teatro Bellini
- giovedì 28 gennaio, ROMA – Monk
- venerdì 29 gennaio, SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – Dejavù
- mercoledì 27 febbraio, BISCEGLIE (BT) – Teatro Garibaldi
Ma nelle ultime settimane, la musicista pugliese è anche protagonista di un piccolo cameo cinematografico: se al cinema qualcuno ha creduto di riconoscerla in uno dei personaggi di “Quo Vado?” – ultimo film da campione di incassi di Checco Zalone –, beh, non si è sbagliato. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Erica confessa di essere proprio lei ad apparire. Eccola con il protagonista in una foto di scena con il commento “No, non è stata un’allucinazione”.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs