Eros Ramazzotti sceglie Roma per il video di Sei un pensiero speciale
35 condivisioni
Quando si dice “Roma Caput Mundi”. Beh, non ci saranno più i fasti di un tempo, ma la capitale sa esercitare ancora oggi un fascino suggestivo, capace di far innamorare di sé chi la visita. Sarà anche per questo che una star come , romano di nascita e di cuore, ha scelto la propria città natale per ambientare il videoclip della romanticissima Sei un pensiero speciale, prossimo singolo dall’album Platino “Perfetto” (Universal Music).
Le riprese sono in corso nei roventi giorni d’agosto, come l’artista ha attestato con un’immagine postata il 6 agosto direttamente sul proprio profilo Instagram con la didascalia “Roma sto arrivando”. Se è il Colosseo a grandeggiare nella foto, non si conoscono ancora i luoghi che faranno da sfondo al video.
Firmerà la regia Fabrizio Conte, cui spetta il compito di tradurre visivamente il brano scritto a quattro mani da Eros e Federico Zampaglione. Intanto, continuano con successo le prevendite per l’“Eros World Tour 2015” che ha già visto triplicare le date di Verona (16, 18 e 19 settembre) e Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiare gli appuntamenti a Roma (14, 16 ottobre).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs