Fedez si regala un mega attico da due milioni di euro
49 condivisioni
Non era difficile immaginarlo ma gli affari di Fedez vanno davvero alla grande. Non è chiaro se la scelta di cambiare casa sia stata conseguenza di un rapporto non esattamente idilliaco con un vicino (ricorderete tutti il presunto alterco che ci sarebbe stato a causa dell’eccessivo rumore proveniente dal sul vecchio appartamento) oppure no.
Fatto sta che Fedez ha voluto fare le cose in grande e ha preso un appartamentino (si fa per dire) a CityLife, opera dell’architetto Libeskind, famoso al mondo per aver progettato il Museo Ebraico di Berlino e Copenaghen, l’Imperial War Museum a Manchester e il World Trade Center Site di New York. Il prezzo? Due milioni di euro!
Gallery: #Fedez
FullscreenLa nuova casa di Fedez
Il superattico, in passato utilizzato per servizi di moda delle firme più prestigiose, misura 400 metri quadrati ed è distribuito su due livelli. Al primo livello troviamo un ampio soggiorno e la sala da pranzo, circondati da ampie vetrate che separano della terrazza. C’è la cucina abitabile, una lavanderia e il bagno per gli ospiti. La zona notte offre due camere da letto, entrambe con bagno. Al livello superiore c’è la zona fitness con una palestra e un solarium.
Fedez ha mostrato via social, ai suoi fan il regalo che si è concesso. Ma a non tutti è piaciuto il gesto ostentativo del rapper. Non sono mancate le critiche di chi ha sottolineato come Fedez nelle sue canzoni dica di essere “contro” per poi vivere nel lusso sfrenato in un quartiere dove ha per vicini di casa politici, manager di successo e facoltosi industriali.
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs